totta_su_cerchioLa Danza Aerea è una disciplina tipica delle arti circensi e ancora in evoluzione e sempre piena di novità. Comprende tutti gli attrezzi aerei, tra cui i più famosi Tessuti e Cerchio Aereo.

Il nostro corso di DANZA AEREA favorisce lo sviluppo armonioso di tutte le parti del corpo, modellando la muscolatura ad ogni salita ed esprimendosi liberamente in volo o a terra. Permette di aumentare la fiducia in sé stessi, la creatività e produrre adrenalina ed endorfine, lasciandoci un’indistinguibile sensazione di euforia.
Ogni incontro prevede una parte di riscaldamento a terra per tutto il corpo, potenziamento e allungamento sull’attrezzo aereo, in modo da arrivare a produrre cadute, figure ed evoluzioni su cerchi e tessuti in tutta sicurezza e nel pieno delle nostre forze. Non sono necessari particolari prerequisiti fisici o sportivi ed è rivolto a tutte le età e a tutti i soci.
Le nostre insegnanti: Carlotta Caroli
Insegnante specializzata nella disciplina della danza aerea e brevettata insegnante Uisp di “Attrezzi non convenzionali”. Ha studiato con Sheila Verdi e Barbara Vitangeli. Da anni conduce gruppi di atlete nella disciplina del cerchio e tessuto aereo.
Per informazioni cell 3397052336